CAMBI-PAC: la differenza è nella curva:
+ bassa perdita di carico
+ bassi costi energetici
+ bassi costi di gestione
+ alta protezione igienica
CTS Laboratori si occupa di servizi e sistemi non solo per l'igiene ambientale, ma anche per il risparmio energetico per la purificazione dell'aria. Il nostro impegno nella progettazione di prodotti con prestazioni sempre maggiori ha portato a sviluppare la linea CAMBI-PAC.
Più avanzata e innovativa nel settore dei filtri per polvere fine tipo multidiedro in classe F8 con una perdita di carico di 55 Pa e un'efficienza minima pari al 55% alla portata nominale di 3400 m3/h.
La vera riduzione dei costi operativi e di gestione (Life Cycle Cost) può essere raggiunta solo utilizzando elementi filtranti che combinano una bassa perdita di carico con una elevata capacità di ritenzione delle polveri.
La vera riduzione dei costi operativi e di gestione (Life Cycle Cost) può essere raggiunta solo utilizzando elementi filtranti che combinano una bassa perdita di carico con una elevata capacità di ritenzione delle polveri. Il dipartimento Ricerca e Sviluppo di CTS risponde a questa sfida con una nuova generazione di filtri a pannelli intercambiabili che consentono una caduta di pressione molto inferiore e un rendimento maggiore.
Con queste caratteristiche prestazionali combinate insieme è facile capire perché con CTS Laboratori la differenza è nella curva!